|
|
|
|
#1 (permalink) | ||||||||
|
Member
|
Scusarsi Forse, Pentirsi Mai - Italian Version
Not everybody might understand this song...
...That's why I'll be writing it in English too; but for now It goes somethin` like this... Come, se, ero solo, io Ad imbrogliare, perche', non Dici niente, delle, tue, storie E non, nasconderti, in tutti, i tuoi, silenzi Dai, svegliati; ma non, vedi, cosa, ti perdi Fino in fondo, io so Che potrei, scusarmi, si Ma non, mi pentiro', mai Potrei; forse; magari Ma lo sai; si lo sai Tu, lo sai Non, mi pentiro', mai No, mai Era, tutto, un, po`, piu', dolce Eri, molto, capace Di farmi, innamorare, di te Fin quando, non, ti sei, voltata Come se, la regina, ha lascito, il suo re E non c'e`, neanche, un perche', ma Fino in fondo, io so Che potrei, scusarmi, si Ma non, mi pentiro', mai Potrei; forse; magari Ma lo sai; si lo sai Tu, lo sai Non, mi pentiro', mai No, mai; io, mai E perche', adesso, ho gia, deciso Di lasciare, il passato, (in dietro) *2 Di me H, oh, ooh, ooh, whoa H, oh, h, oh Now, I've, decided I'm leavin`, the past, behind Behind, me, yeah! Fino in fondo, io so Che potrei, scusarmi, si Ma non, mi pentiro', mai Potrei; forse; magari Ma lo sai Che potrei, scusarmi, si Ma non, mi pentiro', mai No, mai; e lo sai Si, tu, lo sai Che non, mi pentiro', mai -------------------------------------------------------------------------- |
||||||||
|
|
|
||||||||